Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Xavi Simons, subito assist con il Tottenham: "Ho trovato Sarr su corner, sapevo una cosa"

Xavi Simons, subito assist con il Tottenham: "Ho trovato Sarr su corner, sapevo una cosa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Tottenham non sbaglia un colpo con Thomas Frank in panchina. Il ko di misura con il Bournemouth, infatti, è stato solo un errore di percorso affinché la ciurma dell'ex tecnico del Brentord potesse tornare a spiccare il volo. Proprio come dimostrato nel secco 3-0 impartito al West Ham, che ha visto Xavi Simons esordire in Premier League e con il club del nord di Londra, sfornando anche un assist.

Il trequartista degli Spurs ha parlato nel post-partita ai microfoni di Sky Sports UK: "Sono davvero felice per la vittoria, e fare il mio debutto in Premier League è un momento davvero speciale. È sempre stato un sogno per me giocare sul palcoscenico più importante, nel miglior campionato del mondo. Sono in una squadra magnifica".

E ha aggiunto: "Anche le squadre che stanno lottando in classifica hanno giocatori di altissimo livello. Anche il West Ham oggi aveva grandi giocatori. Sto cercando di adattarmi il più velocemente possibile. Alcuni dei ragazzi sono stati con la nazionale. Abbiamo cercato di parlare tanto in campo. Le partite stanno arrivando, quindi dobbiamo adattarci rapidamente a certe situazioni. Tra tre giorni abbiamo un’altra partita (in Champions League, ndr)".

Sulla sua posizione ideale per lui in campo: "Ho giocato tutta la mia vita come numero 10, ma negli ultimi due anni mi sono evoluto sulla fascia sinistra. Voglio aiutare la squadra con gol e assist". Sul primo gol degli Spurs e l'assist: "Sapevamo che i calci piazzati erano molto importanti. Ho trovato Pape (Sarr dal corner, ndr) ed è stato un bel gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile