Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Potenza, De Giorgio dopo il 3-3 col Crotone: "Grande carattere, pareggio giusto"

Potenza, De Giorgio dopo il 3-3 col Crotone: "Grande carattere, pareggio giusto"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Potenza Pietro De Giorgio, ai microfoni di Antenna Sud, ha commentato il pirotecnico 3-3 maturato contro il Crotone:


“Nel primo tempo è stata una partita particolare: loro hanno difeso molto bene, ci aspettavano bassi e abbiamo rischiato in qualche ripartenza - ha esordito -. Il Crotone ha avuto tre occasioni e ha segnato due volte, mentre noi in due o tre situazioni abbiamo trovato un gol e colpito una traversa. Credo che il pareggio sia giusto: è stata una gara tra due squadre che giocano bene ed è uscita una bella partita. Abbiamo commesso qualche errore di troppo nei passaggi, ma di fronte avevamo un avversario forte”.

De Giorgio ha poi aggiornato sulle condizioni di Adjapong, uscito nel corso della gara:
 “Ha accusato un fastidio al flessore, valuteremo nei prossimi giorni”.

Infine, il tecnico rossoblù ha voluto sottolineare lo spirito del gruppo: 
“Stasera voglio elogiare il carattere della squadra. Non riprendi una partita sotto di due gol se non hai ragazzi con una voglia sfrenata di fare sempre meglio. Il terzo gol poteva costarci caro, ma i miei giocatori hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia. Stiamo giocando nel girone più difficile degli ultimi dieci anni, dobbiamo pensare partita dopo partita”, ha concluso l'allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile