I fratelli Silva morti in un incidente stradale in Spagna. Il Penafiel: "Dolore e sgomento"

Il mondo del calcio, non solo quello portoghese, è scosso dalla tragica morte di Diogo Silva Jota, 28enne attaccante del Liverpool e della nazionale, e di suo fratello André Silva, 25enne giocatore del Penafiel. I due fratelli sono deceduti in un drammatico incidente stradale avvenuto durante la notte, mentre viaggiavano insieme a bordo di un veicolo che, a causa di un presunto guasto a uno pneumatico, è uscito di strada e ha preso fuoco.
André Silva era un'ala sinistra che giocava nella Segunda Liga portoghese, uno dei giocatori più promettenti del campionato. Nell'ultima stagione aveva disputato 32 partite, segnando 2 gol e fornendo 2 assist con il Penafiel, il club che ha accolto con dolore e sgomento la notizia: "Il Futebol Clube Penafiel esprime le sue più sentite condoglianze per la tragica scomparsa di André Silva e di suo fratello Diogo Jota, vittime di un incidente stradale avvenuto nelle ultime ore. La perdita di due giovani vite legate al mondo del calcio ci riempie di dolore e sgomento. In questo momento difficile, il Futebol Clube Penafiel esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno condiviso momenti di vita e passione per lo sport con André e Diogo.
Il club dichiarerà il lutto ufficiale e renderà omaggio ai loro cari in occasione dei prossimi eventi sportivi. Che riposino in pace".
