Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ultimo ostacolo è caduto: solo le visite mediche separano Tillman dal Bayer Leverkusen

L'ultimo ostacolo è caduto: solo le visite mediche separano Tillman dal Bayer LeverkusenTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:56Calcio estero
di Michele Pavese

Malik Tillman è ormai ad un passo dal Bayer Leverkusen. Il centrocampista statunitense del PSV Eindhoven si sta preparando a cominciare una nuova avventura con il club tedesco, che da oggi ha la strada spianata. Il Bayern Monaco, infatti, non ha esercitato l'opzione che gli avrebbe permesso di eguagliare qualsiasi offerta di acquisto proveniente da un altro club per il giocatore. Ora, dopo essere arrivato in Olanda per 12 milioni di euro nel 2024, il trasferimento alle Aspirine è ormai solo una questione di formalità.

Il 23enne, che è attualmente impegnato con la nazionale statunitense nella Gold Cup (giocherà la finale contro il Messico), è pronto a sottoporsi a un ultimo ostacolo formale,, quello delle visite mediche. Dopo aver firmato il contratto che lo legherà al Bayer Leverkusen fino al 2030, Tillman sarà pronto a giocare in Bundesliga.

La scorsa stagione Tillman ha dimostrato il suo valore con 16 gol e 5 assist in 34 partite ufficiali con la PSV Eindhoven, segnando spesso con tiri potenti da lunga distanza e colpi di testa, ricordando un po' lo stile di Michael Ballack. A Leverkusen il centrocampista cercherà di compensare la partenza di Florian Wirtz, recentemente trasferito al Liverpool, portando la sua energia e abilità nel mezzo del campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile