Gentlemen's agreement tra Luis Diaz e Liverpool: può salutare, ma in cambio di 80 milioni

Il destino di Luis Díaz al Liverpool è appeso a un filo, ma che filo! I Reds sono infatti pronti a salutare il loro talentuoso esterno, ma solo se qualcuno metterà sul piatto ben 80 milioni di euro. Lo rivela Cadena SER, parlando addirittura di un "gentlemen's agreement" tra il club e il giocatore: Díaz potrà partire "senza problemi" se questa cifra verrà messa sul piatto da qualche club interessato.
Il problema, però, è che il Bayern Monaco, la squadra più intrigata dal colombiano, sembra storcere il naso di fronte a una richiesta così elevata, specie in vista di un investimento molto ingente per Woltemade. Sport Bild svela che i bavaresi hanno fissato il loro limite a 60 milioni di euro per l'ala, che peraltro fa gola anche al Barcellona. Insomma, un divario di 20 milioni che, nel calciomercato di oggi, è una montagna da scalare.
E così, con il muro del Liverpool sempre più alto, il Bayern potrebbe essere costretto a cambiare rotta. E il nome che sta prendendo piede, sempre secondo le voci, è quello di Xavi Simons del RB Lipsia. Il futuro di Luis Díaz, insomma, è tutt'altro che scontato, e la sua valutazione sembra essere il vero scoglio da superare per un trasferimento che avrebbe del clamoroso.
