Il Bayern insiste per Woltemade ma lo Stoccarda resiste: scoppia la tensione con l'agente

La guerra tra Bayern Monaco e Stoccarda per Nick Woltemade si infiamma. Nonostante due offerte sostanziose - l’ultima da 50 milioni fissi più 5 di bonus - il club svevo ha rispedito al mittente le proposte del Rekordmeister, giudicandole non "straordinarie". Una posizione che ha fatto saltare i nervi all’entourage del giocatore. Per la prima volta, infatti, è intervenuto pubblicamente Danny Bachmann, agente dell’attaccante 23enne: "Se un’offerta record da 55 milioni di euro non basta nemmeno per un incontro di persona, ci si chiede cosa lo Stoccarda consideri davvero straordinario. Non ce lo aspettavamo", ha dichiarato alla Deutsche Presse-Agentur.
Woltemade ha già trovato un’intesa personale con il Bayern e spinge per il trasferimento. Ma il direttore generale dello Stoccarda, Alexander Wehrle, è stato categorico: "Non trattiamo con il Bayern. Vogliamo iniziare la stagione con Nick, è un giocatore fondamentale". Wehrle ha poi aggiunto: "Siamo abbastanza professionali da sederci al tavolo, ma solo se accadesse qualcosa di davvero eccezionale".
Il contratto di Woltemade scade nel 2028 e non prevede clausole di uscita: lo Stoccarda quindi si trova in una posizione di forza. L’attaccante, esploso nell’ultima stagione con 12 gol in Bundesliga e 5 in Coppa, è considerato l’erede ideale di Harry Kane. Intanto, il Bayern rilancia e aspetta: la partita è ancora apertissima.
