"Se prendi qualcuno a calci in faccia, forse è rigore": Haaland tuona, ripreso 2-2 dal Monaco

Nemmeno una doppietta di Erling Haaland è bastata al Manchester City per sbancare lo Stade Louis II, il Monaco è riuscito a riprendere gli inglesi proprio al rintocco dello scadere del tempo regolamentare su rigore perfetto dell'ex Tottenham Dier. Spiazzando Donnarumma. L'attaccante norvegese ha commentato il 2-2 finale ai microfoni di TNT Sports: "Non mi sento bene, non abbiamo vinto. Abbiamo fatto qualcosa di inutile nel secondo tempo. Non abbiamo giocato abbastanza bene, non meritavamo di vincere", ha risposto con fermezza.
"Ci serve più energia. Dovevamo attaccarli di più come nel primo tempo, loro hanno preso il vantaggio nel secondo tempo e penso che non sia abbastanza buono", ha lamentato Haaland. Sull’episodio del rigore trasformato da Dier: "Non l’ho visto, ma se prendi qualcuno a calci in faccia, probabilmente è rigore", il commento a proposito dell'intervento scomposto e a gamba alta di Nico Gonzalez proprio sull'ex Spurs.
Sul fatto di aver toccato solo 7 palloni nel primo tempo: "Penso comunque di essere stato coinvolto nel gioco, facendo movimenti e creando spazio per gli altri. Non si tratta solo di toccare il pallone per essere in partita, ma di fare corse. Ho fatto il mio lavoro nel primo tempo, nel secondo no. Non ho segnato, non ho concluso". Sul prosieguo del cammino in Champions League: "Ogni partita in Champions League è difficile. Guarda l’anno scorso, siamo stati eliminati. Ogni partita è tosta, poche squadre hanno vinto le prime due partite, ed è per questo".
