Il Reims tra Coppa e retrocessione, Diawara: "La finale una boccata d'aria fresca"

Il Reims si prepara a giocare una storica finale di Coupe de France. Stasera, allo Stade de France, la squadra di Diawara se la vedrà con il PSG. Una sfida contro il titano, quasi impossibile, ma il piccolo club non è mai stato battuto in questa stagione da Donnarumma e compagni e spera di far saltare il banco. Sarebbe un evento clamoroso, considerando anche che tra pochi giorni potrebbe retrocedere in Ligue 2: giovedì il Reims disputerà il ritorno dello spareggio contro il Metz (andata 1-1)
"È pur sempre una partita di calcio, anche se affrontiamo probabilmente la squadra più forte d'Europa. Sta a noi essere allo stesso livello del nostro avversario, della concorrenza, e goderci il momento. Stiamo vivendo una stagione difficile, poter giocare questa partita è una boccata d'aria fresca", ha dichiarato Samba Diawara.
Il tecnico prova a rimanere lucido: "È ovvio che non siamo favoriti contro il PSG. Le sorprese in genere accadono nei turni precedenti... ma tutto è possibile. Fino a mercoledì scorso abbiamo pensato solo al Metz. Una volta finita la partita abbiamo cominciato a pensare alla finale di Coppa di Francia. Faremo lo stesso dopo stasera, in vista dello spareggio di ritorno. Sta a noi metterci al passo... e goderci il momento".
