Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Delio Rossi su Foggia: “Si sottolinea solo l’aspetto negativo della piazza. Non è il Bronx”

Delio Rossi su Foggia: “Si sottolinea solo l’aspetto negativo della piazza. Non è il Bronx”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 19:34Serie C
di Lucio Marinucci

L’allenatore Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni, affidandosi alle colonne de Il Corriere del Mezzogiorno. Le sue parole sono state riferite alla piazza di Foggia, dove ha vissuto più parentesi, alcune spese con gli scarpini ai piedi, altre in panchina. In particolare il mister ha toccato i temi inerenti alle ultime polemiche legate alla piazza rossonera, coinvolta da una serie di atteggiamenti criminali perpetrati contro membri della società negli ultimi anni:

Sono legatissimo alla piazza e mi dà fastidio che, quando si parla di Foggia e del Foggia, venga fuori sempre l'aspetto negativo. Fa più rumore un albero che cade, non la foresta che cresce. Esorto la maggioranza silenziosa a far vedere che Foggia non è solo criminalità e vandalismo, ma che sono invece le aberrazioni a dover essere combattute. Mi fa male leggere certe cose perché Foggia fa parte della mia vita. Sembra il Bronx, ma non è così".

Ricordiamo che il Foggia ha mantenuto la Serie C, superando il Messina grazie al pareggio per 0-0 dell’andata in terra siciliana e alla vittoria per 1-0 in casa. Ora, ancor prima di pensare ad organizzare un progetto solido e una stagione all’altezza, bisognerà anzitutto chiarire il nebuloso ed oscuro futuro della società rossonera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile