Infantino conferma: "So che alcuni club vogliono ingaggiare CR7 per il Mondiale per Club"

Invitato a partecipare a uno show sui canali social dello streamer IShowSpeed, il presidente della FIFA Gianni Infantino ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, riferendosi in particolare alla possibile partecipazione del portoghese al Mondiale per club di quest'estate. Uno scenario ancora plausibile, stando alle sue parole: "Ronaldo potrebbe giocare per una delle squadre partecipanti. Ci sono trattative in corso con alcuni club. Se un club valutasse la cosa e fosse interessato ad ingaggiare Ronaldo... Chissà? Mancano ancora un paio di settimane, sarebbe divertente", ha detto.
Ricordiamo che il contratto di Cristiano Ronaldo con l'Al-Nassr scadrà il prossimo 30 giugno e questo ovviamente potrebbe portare molti club a tentare il colpo nelle prossime settimane.
Infantino ha parlato anche del futuro di Lionel Messi, stavolta in un'intervista ad Andrés Cantor nel programma Fútbol de Primera: "Certo che mi piacerebbe che Messi giocasse nel Mondiale del 2026. Spero che vada bene a lui e, naturalmente, non solo a tutti i tifosi argentini, che sono eccezionali, ma anche a tutti coloro che amano il calcio. Avere giocatori come Messi in un Mondiale è eccezionale. Per quanto mi riguarda, vorrei vederlo giocare nel Mondiale del 2026 e anche del 2030. Siamo pronti ad aprire porte e finestre".
