Il rinnovo col Man City è in stand-by e De Bruyne finisce nel mirino di un club di Serie B saudita

Continuano le mire di mercato dei club sauditi nei confronti dei campioni del calcio europeo. L'ultimo in ordine di tempo a finire al centro dell'attenzione è niente meno che Kevin de Bruyne, stella del Manchester City ai box dallo scorso agosto a causa di uno strappo muscolare. A rendere, però, ancor più particolare questo interessamento è il fatto che l'ex Chelsea e Wolfsburg sia finito al centro delle attenzioni dell'Al-Qadsiah, club di seconda divisione.
Come riportato dal quotidiano Asharq al-Awsat la società in questione avrebbe deciso di puntare dritto sul centrocampista belga qualora al termine della stagione in corso arrivasse la promozione nel massimo campionato dove militano le altre superstar del pallone saudita.
De Bruyne (32) ha un contratto in essere con i Citizens fino all'estate del 2025, ma ancora di trattative di rinnovo non se ne ha traccia. L'intenzione del club campione di Premier League sarebbe, infatti, quella di attendere il completo recupero del calciatore dall'attuale e complesso problema fisico per di valutare una prosecuzione del rapporto in essere
