Napoli, Manna in pressing su De Bruyne dal giorno dell'annuncio dell'addio al City

Continuano ad arrivare aggiornamenti, tramite Sky Sport, in merito al tentativo del Napoli per Kevin De Bruyne, capitano del Manchester City che ha già annunciato il proprio addio a parametro zero al termine della stagione.
L'emittente spiega come il direttore sportivo Giovanni Manna stia lavorando in gran segreto all'operazione già da alcune settimane, di fatto dal poche ore dopo il suo annuncio di addio al City del 4 aprile scorso. L'uomo mercato di Aurelio De Laurentiis sarebbe addirittura volato in gran segreto a Manchester per incontrare direttamente il giocatore belga e mettere sul piatto il progetto e le idee future del club partenopeo, oltre a prendere informazioni sulla questione contrattuale. Il centrocampista ha preso tempo per valutare le varie opzioni e decidere insieme alla famiglia, ma avrebbe comunque dato la propria apertura alla destinazione.
Nei giorni scorsi, parlando del suo futuro, aveva così parlato: "A dire il vero, non lo so ancora. Potrebbe esserci la possibilità di restare in Inghilterra. Devo ancora parlare con i club e, soprattutto, con la mia famiglia. So di non essere più giovanissimo, ma mi sento ancora in grado di giocare ad altissimo livello. Se arriva un progetto interessante, sono pronto ad ascoltare", ha spiegato De Bruyne.
