Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Tottenham via di fuga per Jota? Postecoglou rivuole il suo pupillo, scartato dall'Al-Ittihad

Il Tottenham via di fuga per Jota? Postecoglou rivuole il suo pupillo, scartato dall'Al-IttihadTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 novembre 2023, 19:27Calcio estero
di Michele Pavese

Gli infortuni di Manor Solomon e Ivan Perisic preoccupano Ange Postecoglou e così il Tottenham potrebbe rivolgersi al mercato per cercare di rinforzare l'attacco. Secondo le informazioni riportate da The Times, i londinesi sarebbero interessati a João Pedro Neves Filipe detto Jota, attaccante portoghese dell'Al-Ittihad.

L'idea sarebbe quella di provare a prendere in prestito il classe 1999, che conosce molto bene Postecoglou: i due hanno lavorato insieme per due stagioni al Celtic, dove l'ex Benfica ha segnato 28 gol e fornito 26 assist in tutte le competizioni.

L'estate scorsa Jota ha firmato per l'Al-Ittihad per una cifra di circa 29 milioni di euro. Tuttavia, la faraonica campagna acquisti del club saudita ha impedito la sua registrazione al campionato perché la squadra ha in rosa più di otto stranieri, il numero massimo consentito. Jota è stato "tagliato" e può giocare solo nella Champions League asiatica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile