Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In Spagna sicuri: Aguero è del Barça. Laporta vuole convincere Messi e punta anche Haaland

In Spagna sicuri: Aguero è del Barça. Laporta vuole convincere Messi e punta anche HaalandTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 marzo 2021, 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

Joan Laporta non si è ancora ufficialmente insediato come presidente del Barcellona, ma avrebbe già chiuso due grandi colpi di mercato a parametro zero. Secondo le informazioni di As, il nuovo numero uno del club blaugrana, dopo aver trovato l'accordo con Eric Garcia, è sicuro di ingaggiare anche Sergio Aguero, che si svincolerà a giugno dal Manchester City.

Il potenziale arrivo del Kun è un chiaro segnale anche nei confronti di Lionel Messi, che potrebbe rinnovare spinto anche dalla presenza in squadra di un grande amico. E non avrebbe alcun impatto sui progetti del Barça per Erling Braut Haaland, pietra miliare dei piani di Laporta per la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile