Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jorge Mendes su Yamal: “Vincerà il pallone d’oro. A breve il rinnovo con il Barcellona”

Jorge Mendes su Yamal: “Vincerà il pallone d’oro. A breve il rinnovo con il Barcellona”TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:56Calcio estero
di Lucio Marinucci

Il noto procuratore Jorge Mendes, che fra i tantissimi interessi cura anche quelli di Lamine Yamal, è stato intercettato per strada. Fra le dichiarazioni rilasciate vi sono quelle riguardanti proprio il baby fenomeno del Barcellona, affermando: “Lamine è felice e rinnoverà a breve con il club. Vincerà sicuramente il pallone d’oro”.

Parole di circostanza secondo molti, ma che ricalcano il pensiero di molti e che assumono un significato ancora maggiore se a pronunciarle è uno degli agenti più potenti del pianeta Terra. Al momento il contratto di Yamal scadrebbe nel 2026, ma c’è la volontà di tutte le parti in causa di prolungare fino al 2030. Lo stesso Laporta del resto in alcune recenti dichiarazioni ha chiarito di come ormai manchi solo la firma.

Un provvedimento inevitabile per un talento che appare definitivamente esploso nonostante non abbia ancora compiuto diciotto anni. In questa stagione ha preso parte attivamente a 29 gol, gonfiando la rete in 18 occasioni e sfornando 11 passaggi vincenti. A tutto questo bisogna aggiungere un Europeo vinto da assoluto protagonista con la Spagna nella scorsa Estate, sollevando il trofeo il giorno dopo il suo diciassettesimo compleanno. Un pedigree formidabile per un ragazzo che sembra destinato a scrivere la prossima era calcistica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile