Julian Alvarez, clamoroso retroscena: il PSG aveva tentato l'argentino con un ingaggio monstre

Julian Alvarez all'Atletico è ormai cosa fatta. Come riferito, l'attaccante del Manchester City è in procinto di lasciare la Premier League e i citizens di Pep Guardiola per un trasferimento da 75 milioni di euro più 20 milioni di euro di bonus, per un affare complessivo di 95 milioni. A dare la spinta decisiva il benestare del giocatore alla proposta di contratto dei colchoneros: firmerà un accordo quinquennale (fino al 2029) dopo i colloqui di oggi con l'agente Hidalgo.
Mentre nel pomeriggio di oggi erano nel vivo i colloqui tra l'agente di Julián Álvarez e l'Atlético Madrid per formalizzare gli ultimi dettagli dell'accordo per il trasferimento dell'attaccante argentino in rojiblancos, è emerso un retroscena clamoroso circa un'offerta ricevuta dalla Francia da parte di una big.
Il tentato inserimento e sorpasso. Secondo quanto rivelato nelle scorse ore dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, il PSG si è fatto seriamente avanti per Julián Alvarez e gli ha proposto uno stipendio da 10 milioni di euro netti nelle ultime settimane. Un ingaggio faraonico dettato anche dal fatto che Kylian Mbappé ormai è al Real Madrid e il club parigino può garantire cifre tanto elevate liberatosi del fuoriclasse francese. Tuttavia la Araña ha preso la sua decisione e diventerà presto un giocatore dell'Atletico.
