L'annuncio di De Zerbi: "Voglio restare al Marsiglia al 100%, non ho contatti con altri club"

"La volontà di restare è al 100%". Garantito da Roberto De Zerbi, allenatore dell'Olympique Marsiglia fresco di qualificazione in Champions League e secondo in classifica di Ligue 1 davanti al Monaco e dietro al PSG campione di Francia. Il tecnico italiano al momento di accomodarsi sulla panchina dell'OM ha firmato un contratto fino all'estate del 2027 ma ora vorrebbe incontrare la dirigenza per analizzare la stagione chiusa con un 4-2 inferto al Rennes e cominciare a programmare la successiva.
"Sono molto stanco. Questa è stata una stagione difficile - ha confidato RDZ -, ma so che dopo cinque giorni mi mancherà il calcio. Parlerò con la squadra. Dobbiamo guardare bene, analizzare bene questa stagione, le cose che ho sbagliato, perché ce ne sono, e quelle che non sono andate bene. E dovremo fare un programma per il futuro", ha assicurato l'allenatore ex Brighton e Sassuolo.
Con un solo obiettivo nella testa: "La volontà di rimanere è lì, al 100%. Ma è stata una stagione molto dura per tutti, bisogna discutere di come è andata. Ci sono sicuramente cose che non sono piaciute al club, e altre a me", ha confidato De Zerbi. "Non voglio andare via di mia iniziativa e non ho contatti con altri club. Ma dobbiamo vedere come è stata la stagione e come sarà la prossima. Sono cose normali, che si fanno ovunque. Dobbiamo parlare di cose che devono essere risolte e discusse per andare avanti meglio".
