Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da De Zerbi alle possibili dimissioni di Cellino: i retroscena del Brescia prima della Reggiana

Da De Zerbi alle possibili dimissioni di Cellino: i retroscena del Brescia prima della ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:04Serie B
di Claudia Marrone

Come noto, il Brescia ha centrato la salvezza negli ultimi 90' del campionato di Serie B, che hanno visto le Rondinelle battere la Reggiana, anche di fronte a una presenza... gradita. Perché, sul match del 'Rigamonti' è emerso oggi un curioso retroscena, svelato dal Corriere della Sera: allo stadio, infatti, era presente l'attuale allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi, che, completamente camuffato per non dare nell'occhio, era seduto sugli spati della gradinata.

Ma non finisce qui. Come si legge su tifobrescia.it, il Giornale di Brescia riporta un altro curioso retroscena, stavolta riguardante il presidente Massimo Cellino che, fino a poco prima della gara contro gli emiliani sembrava pronto ad attuare un piano, quello di "annunciare le proprie dimissioni da presidente affidando la carica a un imprenditore bresciano a lui vicino. Una figura di garanzia che sarebbe servita a far abbassare un po’ i toni, a calmare le acque e a consentire a Cellino di continuare a lavorare dietro le quinte per predisporre le risorse economiche (con anche il contributo dell’imprenditore di cui sopra) destinate alla chiusura della stagione-apertura della prossima (4 milioni sono per questo primo «pacchetto»)", il tutto portando avanti gli incontri per la cessione del club.

A tal proposito, proprio martedì sarebbe arrivata un'accelerata per una di queste trattative, ed ecco che tutto è quindi rimasto come è. Cellino ha preferito lasciato le cose in stand by, attendendo sviluppi. Che attende sicuramente anche la piazza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile