L'ex Liverpool Souness attacca Bellingham: "L'esempio di ciò che Yamal non deve fare"

Bandiera scozzese e colonna al Liverpool - passato anche in Italia, sponda Sampdoria, fra il 1986 ed il 1988 - Greame Souness ha detto la sua in merito al rendimento di Jude Bellingham al Real Madrid, che in questa stagione non è riuscito a replicare le grandi cose fatte nella sua prima stagione con la squadra di Carlo Ancelotti.
IN particolare, parlando al Daily Mail, Souness lo ha attaccato per alcuni atteggiamenti avuti in particolare in riferimento alle contestazioni agli arbitri: "Guardare Bellingham al Real Madrid ultimamente mi ha preoccupato" - le sue parole - ". Ha avuto una prima stagione incredibile in Spagna e sembrava stesse conquistando il mondo, ma ora ho la brutta sensazione che non sia sulla giusta strada. Spero di sbagliarmi, ma questa stagione è stata una delusione e il suo comportamento a volte va messo in discussione: non ha mostrato alcun rimorso e si è ripetutamente cacciato in inutili guai con gli arbitri".
Lo scozzese ha insistito: "Se Bellingham ascolta qualcuno, i suoi consigli sembrano andare nella direzione sbagliata. E se vede il suo comportamento come sano, si sbaglia anche lui. È l'esempio perfetto di ciò che Lamine Yamal dovrebbe evitare. Stiamo senza dubbio assistendo all'inizio di un talento molto speciale. A soli 17 anni, prende decisioni che ci si aspetterebbe da giocatori molto più grandi".
