Piccoli Cristiano Ronaldo crescono: il figlio di CR7 convocato dal Portogallo Under 15

In Italia gli esempi di figli d'arte capaci d'imporsi non mancano, dai fratelli Thuram, al Cholito Simeone fino a Federico Chiesa, nonostante un anno in ombra al Liverpool. Si sta facendo strada anche Daniel Maldini, che forse potrebbe dare qualche consiglio al figlio più grande di Cristiano Ronaldo, sul fatto di saper reggere le pressioni di avere un cognome pesante sulla maglia, ora che quest'ultimo inizia a far parlare di sé.
Cristiano Ronaldo Junior infatti (questo il suo nome) è stato convocato per la prima volta nella nazionale Under 15 del Portogallo e la notizia fa già il giro del mondo, attirando la curiosità di chi non vede l'ora di scoprire se abbia ereditato il talento del padre. La convocazione si riferisce ad un torneo giovanile che si giocherà in Croazia dal 13 al 18 maggio, con il Portogallo che giocherà contro i pari età di Giappone, Grecia e Inghilterra.
Attualmente il quattordicenne si trova all'Al-Nassr in Arabia Saudita con il padre, che di recente ha confessato il suo sogno di riuscire a giocare in coppia con lui in futuro. L'ex centravanti di Juventus e Real Madrid, ha pubblicato sui social media una foto del figlio nella lista della nazionale insieme al messaggio: "Sono orgoglioso di te, figliolo". CR7 ha altri quattro figli: i gemelli Eva e Mateo, di 7 anni, Alana Martina, di 7 anni, e Bella, di 3 anni.
