Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture spagnole - Barcellona-Atletico scontro diretto per il titolo: la finale della Liga

Le aperture spagnole - Barcellona-Atletico scontro diretto per il titolo: la finale della LigaTUTTO mercato WEB
sabato 8 maggio 2021, 08:58Calcio estero
di Mattia Verdorale

Quest'oggi le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli sono riferite tutte ad unico argomento. Fari puntati sulla gara di oggi pomeriggio al Camp Nou tra Barcellona e Atletico Madrid. Uno scontro diretto che vale il titolo e che Sport definisce "la finale della Liga". Una gara che metterà contro, come sottolinea Marca, due vecchi amici che per sei stagioni hanno lottato insieme, ovvero Luis Suarez e Leo Messi.

Per Simeone il Camp Nou è un po' un tabù considerando che il Cholo non è mai riuscito a vincere a Barcellona. As sottolinea che probabilmente Simeone schiererà il tridente formato da Llorente, Suarez e Carrasco con Joao Felix che siederà in panchina. Mentre Mundo Deportivo si concentra su alcune statistiche riguardanti il numero dieci blaugrana: Messi ha segnato in carriera 10 volte a Oblak e sono 32 le reti segnate ai colchoneros.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile