Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Liverpool, concluso l'acquisto del wonderkid ghanese Fatawu

Liverpool, concluso l'acquisto del wonderkid ghanese FatawuTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 giugno 2021 12:28Calcio estero
di Alessio Calfapietra

E' stata una lunga lotta. Ma alla fine è il Liverpool ad avere la meglio per Issahaku Abdul Fatawu (17), trequartista ghanese che nell'ultimo biennio si è messo in mostra con lo Steadfast FC. Esordiente a soli 15 anni in prima squadra, Fatawu ha svolto la trafila nelle varie selezioni giovanili del suo paese, arrivando a disputare la Coppa d'Africa under 20 venendo eletto miglior giocatore del torneo. Vanta già due panchine con la nazionale maggiore.

Su di lui era forte l'interesse del Bayer Leverkusen. Il proprietario dello Steadfast FC, l'uomo politico Haruna Iddrisu, ha rivelato di aver venduto il ragazzo al Liverpool per oltre un milione di euro, come riporta il sito Football Ghana.
Fatuwu ha firmato un contratto quinquennale, ma andrà inizialmente in prestito allo Sporting Lisbona, perché al momento non gli sarebbe possibile ottenere il permesso di lavoro in Inghilterra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000