Real Madrid, il 18enne Endrick va veloce anche fuori dal campo: si è sposato ieri

A soli 18anni, il brasiliano Endrick, in forza al Real Madrid, si è sposato unendosi alla compagna ventiduenne Gabriely Miranda in una cerimonia religiosa. La coppia si era già sposata con rito civile lo scorso settembre. Questa volta, la cerimonia è stata in grande stile, a Madrid.
I due infatti hanno celebrato una cerimonia di nozze per riaffermare, con gli invitati, il matrimonio celebrato già a Madrid il 16 settembre dello scorso anno. All'epoca, si erano sposati quasi inaspettatamente e senza testimoni, e ora lo hanno fatto accompagnati dai loro familiari più stretti, come hanno rivelato loro stessi sui social media, con annesso corredo di foto.
Endrick, che non gioca dallo scorso maggio a causa di un infortunio muscolare, è concentrato sul tornare in campo il prima possibile, nonostante un contrattempo subito mentre lavorava negli Stati Uniti che ne ritarderà il rientro di qualche settimana. Intanto la concorrenza a Madrid è aumentata con l'arrivo di un altro talento assoluto come quello di Franco Mastantuono: se nella passata stagione con Carlo Ancelotti ha dovuto lottare per avere una maglia, quest'anno lo dovrà fare ancora di più.
