Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, l'amarezza di Klopp: "Non possiamo aprirci così. Non so darmi una spiegazione"

Liverpool, l'amarezza di Klopp: "Non possiamo aprirci così. Non so darmi una spiegazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 aprile 2023, 16:35Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto ai microfoni di BT Sport, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha così commentato la sconfitta di Ethiad contro il Manchester City.

Come giudica la partita?

"Credo che abbiamo visto il primo tempo che pensavamo di vedere. Un City dominante, noi ben orgaizzati e coi nostri momenti. Gli abbiamo creato un paio di problemi, segnando un gol meraviglioso e avendo un paio di contropiedi molto pericolosi".

Cosa è andato storto?

"Questa è una partita che dobbiamo utilizzare, purtroppo aggiungerei, per chiarire che certe cose non devono verificarsi. Non possiamo perdere i duelli nei momenti decisivi. Non possiamo essere così aperti. Non è possibile, ma purtroppo è accaduto. Dovrei spiegarlo, ma non saprei come. Posso giusto descriverlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile