Liverpool sempre più vicino a Mamardashvili. Ma il portiere resterà in prestito al Valencia
Il Liverpool è sempre più vicino all'acquisto di Giorgi Mamardashvili. Il portiere del Valencia è un obiettivo dei Reds, che hanno offerto agli spagnoli circa 30 milioni di euro più 5 di bonus per ingaggiarlo. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, è probabile però che il georgiano resti un'altra stagione in prestito al suo attuale club e passi in Premier League dall'estate 2025.
Nelle scorse settimane era stata ventilata anche l'ipotesi di un prestito al Bournemouth, ma la volontà del calciatore è quella di continuare con i Pipistrelli. Alisson rimane dunque il numero uno, ma è importante per la dirigenza pianificare anche il futuro. Mamardashvili diventerebbe così il primo acquisto sotto la gestione del tecnico Arne Slot del nuovo direttore sportivo Richard Hughes.
Nei giorni scorsi Ruben Baraja, allenatore del Valencia, si è espresso così sul suo portiere: "Giorgi è sotto contratto e fino a quando non ci sarà un'offerta o la firma del contratto, è solo un giocatore in più. Ha la testa per competere. E Javi Guerra lo stesso. Il club ha trovato un accordo con un altro club e poi la situazione è stata vanificata. Vorrà dare il massimo per il Valencia. I miei giocatori non ci danno dubbi".