Liverpool, Slot: "Isak non giocherà tutti e 90 i minuti. Ma felici che sia arrivato"

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool Arne Slot ha parlato del mercato appena concluso: "Sono successe molte cose l'ultimo giorno, il che non è sempre vero perché la scorsa stagione non abbiamo fatto praticamente nulla durante l'intera sessione di mercato, ma la cosa che mi fa più piacere, ovviamente, è che l'accordo per Isak sia stato raggiunto. Richard Hughes, la proprietà, tutti i soggetti coinvolti hanno lavorato duramente per concludere quell'accordo ed è molto positivo per il club, per i nostri tifosi, per i giocatori, per me, che tutto il lavoro che hanno profuso abbia portato alla firma di Isak.
Se è pronto a giocare Isak? Prima di tutto, penso che il ct svedese, Jon Dahl Tomasson, meriti un grande, grande, grande complimento perché ha uno dei migliori, forse il migliore attaccante del mondo, e deve giocare due partite molto importanti per la sua nazionale, ma capisce che se lo avesse schierato due volte per 90 minuti, il giocatore sarebbe stato probabilmente infortunato per diverse settimane. Non è sempre facile per un allenatore prendersi cura degli interessi del giocatore, quindi merita un grande complimento per questo e tratteremo Alex allo stesso modo.
Quindi, non aspettatevi che giochi 90 minuti in campo in ogni singola partita: non accadrà di certo nelle prossime settimane. Ha saltato una vera e propria preparazione, credo che abbia saltato tre o quattro mesi di allenamenti di squadra, quindi ora dobbiamo farlo crescere gradualmente, visto che giochiamo così tante partite e abbiamo pochissimo tempo per allenarci".
