Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modric dice una frase usata e stra-abusata. Ma lui se lo può permettere

Modric dice una frase usata e stra-abusata. Ma lui se lo può permettereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Una frase usata e stra-abusata, di quelle che si sentono a ogni santo compleanno: "Tot anni e non sentirli". E, invece, sì, molto spesso si sentono. Inutile fingere. Nel Milan c'è, però, un caso molto particolare. Quello di Luka Modric, il quale ieri, festeggiando i suoi 40 anni, ha detto di non sentirseli addosso. Lui sì, ha ragione: 40 anni non se li sente e non li dimostra. Il campo lo ha già confermato.

Gli auguri
Ieri a Milanello, la squadra si è riunita sul campo rialzato per festeggiare il quarantesimo compleanno del ragazzo croato, il quale sorridente e compiaciuto per la sorpresa, ha tagliato la torta e ha ringraziato per gli auguri, facendo una richiesta ben specifica per il regalo: “Grazie per gli auguri, è bello essere qui e festeggiare il mio compleanno con voi. Voglio solo un regalo quest’anno: vincere dei trofei con la squadra. Tutto qua”.

L'altro
È questa testa che lo rende ancora giovane, la sua mentalità, oltre alla sua tecnica sopraffina. Con lui a centrocampo il Milan è più tranquillo. E, da ieri, assieme al croato, ci sarà anche Adrien Rabiot, al primo allenamento in rossonero: "Sono contento di essere qui. Non vedo l'ora di scendere in campo con la maglia del Milan. Forza Milan!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile