Smit: "Voglio fare il grande salto in una big". Sullo sfondo ci sono sempre Real e Barcellona

E’ uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico europeo. Kees Smit ha iniziato la nuova stagione così come aveva concluso quella passata ovvero segnando e stupendo. Ormai le aspettative nei suoi confronti sono alti specialmente dopo le voci di mercato che si sono inseguite nel corso dell’estate e a cui lui non ha voluto dare seguito preferendo rimanere all’AZ Alkmaar. Il classe 2006, intervistato dai taccuini del De Telegraaf ha commentato queste voci soffermandosi anche sulle sue ambizioni future.
Le sue parole
"Ho visto il mio nome spuntare spesso sui social media - ha dichiarato il ragazzo -. Avrei dovuto essere nel mirino del Real Madrid e del Barcellona. Mi ha reso orgoglioso. Voglio arrivare in cima il più velocemente possibile, fare il grande passo. A volte ne parlo a casa. Non sempre, ovviamente. Ma so che voglio fare una buona stagione con l'AZ e poi vedere cosa succede. Il salto non deve essere per forza l'anno prossimo".
Le voci dalla Spagna
Su di lui ci sono sempre le voci di un possibile interessamento di Real Madrid e Barcellona. Da capire se il ragazzo è interessato immediatamente o, come ha detto, se attenderà ancora preferendo rimanere ancora in Olanda per crescere ed essere definitivamente pronto.
