Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Al Ittihad senza freni: ingaggio mostruoso a Bruno Fernandes, lo United ora trema

Al Ittihad senza freni: ingaggio mostruoso a Bruno Fernandes, lo United ora tremaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ci risiamo. Le sirene arabe sono tornate a squillare per Bruno Fernandes, dopo il rifiuto alle cifre mostruose presentate dall'Al-Hilal in estate. Infatti, secondo quanto riferito da The Sun, stavolta il centrocampista portoghese e capitano dei Red Devils è finito nei radar dell'Al Ittihad come possibile colpo a effetto per le fasi finali del calciomercato estivo.

Bruno Fernandes, dal canto suo, è sempre stato chiaro riguardo il suo futuro e soprattutto la mal disposizione nei confronti della Saudi Pro League, volendo per se stesso un "livello più alto". Ma ora la situazione sarebbe diversa perché l'Al-Ittihad vorrebbe fare sul serio e lo United, come la scorsa volta, darebbe carta bianca all'ex Sampdoria in merito alla decisione finale da prendere.

Non finisce qui, perché tra l’entourage di Fernandes e l'Al Ittihad sarebbero già andati in scena dei contatti. E il club saudita sarebbe disposto a offrire al giocatore uno stipendio di 33 milioni di sterline (circa 38 milioni di euro) all’anno. Il portoghese di 30 anni, che nella scorsa stagione ha segnato 19 gol e fornito 19 assist in uno United in difficoltà, ha ancora due anni di contratto con il club inglese e l’opzione per estendere l'accordo di un altro anno. Con la chiusura del mercato il 1° settembre la situazione andrà monitorata con estrema attenzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile