Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Un classe 2010 ha incantato Amorim: JJ Gabriel piccola star, si allena già con lo United

Un classe 2010 ha incantato Amorim: JJ Gabriel piccola star, si allena già con lo UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Non solo baby Max Dowman all'Arsenal. Anche il Manchester United ha le sue pepite d'oro nascoste al centro di allenamento e infatti, a soli 14 anni, un certo JJ Gabriel continua a rompere gli schemi. Scoperto molto presto e integrato rapidamente nel centro di formazione, l’esterno inglese classe 2010 ha già esordito con la squadra dei Red Devils Under 18, diventando il più giovane giocatore nella storia del club a giocare a questo livello. Le sue prestazioni, in particolare una doppietta sensazionale in un 13-1 contro il Leeds ad aprile, hanno convinto la dirigenza dello United a puntare su di lui.

Con il sostegno del direttore tecnico Jason Wilcox. Gabriel in estate ha chiarito il suo impegno con i Red Devils e ha visionato la partita d’apertura della Premier League contro l’Arsenal dalla tribuna dei dirigenti a Old Trafford. Qui Ruben Amorim, allenatore in carica della prima squadra, ha deciso di fare un passo in più. Infatti, secondo quanto riferito da The Mirror, JJ è stato invitato occasionalmente ad allenarsi con il gruppo dei "grandi".

L’allenatore portoghese, che segue da vicino i giovani talenti di Carrington, è rimasto impressionato dai video del ragazzo di 14 anni e ha voluto incontrarlo di persona, come da foto testimonianza riportata da TNT Sports. L’esterno inglese è già considerato uno dei nomi più promettenti del club e del panorama calcio. Il tempo saprà dire se il ragazzo si farà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile