Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United, Rashford rientra dall’Aston Villa. Per lui c’è ancora una ricca clausola

Manchester United, Rashford rientra dall’Aston Villa. Per lui c’è ancora una ricca clausola
© foto di Uefa/Image Sport
ieri alle 18:57Calcio estero
di Lucio Marinucci

Non che ci fossero bisogno di conferme, ma ormai appare sicuro. L’anno prossimo Marcus Rashford non sarà un giocatore dell’Aston Villa. A riportarlo è Fabrizio Romano, che afferma come il club di Birmingham abbia comunicato di non voler pagare la clausola rescissoria per il giocatore. Si tratta di una clausola onerosa, da ben 40 milioni di sterline.

Un’importante discriminante nel futuro del giocatore, che rimarrà valida per chiunque abbia intenzione di affacciarsi alla finestra. Non è un segreto che il classe ‘97 voglia trasferirsi al Barcellona e che la sua intenzione sia quella di spingere con ogni mezzo possibile per sposare il progetto di Hansi Flick.
Solo supposizioni teoriche al momento, dato che i blaugrana stanno valutando altri profili.

Rashford in ogni caso ha disputato una discreta stagione all’Aston Villa, non riuscendo ancora una volta però a ritrovare la continuità perduta. I dati parlano di 25 presenze in Premier League, condite da 6 gol e 3 assist. Non abbastanza secondo i Villains per portare ad un riscatto così oneroso. Un vero peccato sei si pensa alla stagione 2022-23 in cui l’ormai ex prodigio sembrava destinato a riprendersi la scena. In quell’anno segnò ben 30 gol in tutte le competizioni, ma al momento si è trattato solo di una controtendenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile