Marocco, i convocati del CT Regragui: due 'italiani' insieme ad Hakimi e Brahim Diaz

Walid Regragui, commissario tecnico del Marocco, ha svelato una lista di 27 giocatori convocati per il raduno di giugno, che vedrà gli impegni con la Tunisia il 6 giugno e poi il Benin in una doppia amichevole per la preparazione alla 35ª edizione della Coppa d’Africa (CAN), che si disputerà in casa dal 21 dicembre 2025 al 18 gennaio 2026.
Sono stati convocati tre giocatori della Ligue 1: il capitano Achraf Hakimi (PSG), che disputerà la finale di Champions League contro l'Inter sabato, oltre al monegasco Eliesse Ben Seghir e al giocatore del Lille Osame Sahraoui. Da segnalare anche l'ex Milan Brahim Diaz, ora al Real Madrid, così come i due 'italiani' Adam Masina (Torino) e Amir Richardson della Fiorentina, che ritorna nel gruppo della Nazionale.
Fuori Noussair Mazraoui e Nayef Aguerd, entrambi infortunati. Amine Adli, ancora in convalescenza dopo la frattura del perone subita nell’ottobre 2024, non è disponibile.
La lista completa
Portieri: Yassine Bounou, Munir El Kajoui, El Mehdi Benabid.
Difensori: Achraf Hakimi, Omar El Hilali, Abdelkabir Abqar, Abdelhak Assal, Jawad El Yamiq, Oussama El Azzouzi, Adam Masina, Zakaria El Ouahdi, Youssef Belammari.
Centrocampisti: Sofyan Amrabat, Oussama Targhalline, Azzedine Ounahi, Amir Richardson, Ismael Saibari, Bilal El Khannouss.
Attaccanti: Brahim Diaz, Elisse Ben Seghir, Soufiane Rahimi, Maroan Sanadi, Ayoub El Kaabi, Youssef En-Nesyri, Hamza Igamane, Osame Sahraoui, Abdessamad Ezzalzouli.

