Morte Diogo Jota, il ct Roberto Martinez: "Il Portogallo piange uno dei suoi eroi"

All'indomani dalla tragica scomparsa del calciatore del Liverpool Diogo Jota e di suo fratello André Silva in seguito ad un incidente stradale, anche il commissario tecnico del Portogallo, Roberto Martinez, ha voluto commemorare il triste evento.
L'allenatore ha diffuso infatti a mezzo stampa un videomessaggio nel quale, con tono emozionato, ha elogiato il carattere e la professionalità che Jota ha sempre dimostrato, esprimendo le proprie condoglianze alla famiglia.
Queste le sue parole: "Questa tragedia ci ha colpito tutti. Siamo devastati. I nostri pensieri sono rivolti a sua moglie Rute, ai suoi tre figli e al resto della famiglia, così come agli amici di Diogo Jota e André Silva. All'interno della nazionale, abbiamo creato una famiglia che va ben oltre il calcio, e Diogo ne è stato una parte molto importante, sia fuori che dentro il campo. La sua professionalità e la sua convinzione sono state contagiose ed esemplari. In campo, Diogo ha indossato la maglia con orgoglio e il suo lavoro sul campo di calcio e in area di rigore è stato di livello mondiale. Siamo tutti partecipi del dolore della famiglia e una tragedia del genere ci fa mettere in discussione la vita in generale. Il Portogallo piange uno dei suoi eroi".
