Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Newcastle, Bruce dopo l'esonero: "Potrei aver chiuso qui come allenatore"

Newcastle, Bruce dopo l'esonero: "Potrei aver chiuso qui come allenatore"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 ottobre 2021 13:07Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Arrivano le dichiarazioni di Steve Bruce al Telegraph dopo l'esonero: "Penso che potrebbe essere la mia ultima esperienza da allenatore. Non è una cosa che riguarda solo me, ma è una decisione che riguarda tutta la mia famiglia perché sono tutti Geordie e non posso ignorarlo".

"Sono stati preoccupati per me, specialmente mia moglie. Ha affrontato la morte dei miei genitori, i suoi non sono stati molto bene. E poi ha dovuto preoccuparmi di me e di quello che ho passato negli ultimi due anni. Ha passato la vita a seguirmi da una squadra all'altra e se le dicessi domani che mi è stato offerto un lavoro in Cina o ovunque lei mi sosterrebbe".

"Ho 60 anni, abbiamo una bella vita quindi, sì, probabilmente ho finito come manager. Almeno fino a quando non riceverò una telefonata da un presidente da qualche parte che mi chiede se posso dare loro una mano. Mai dire mai, l'ho imparato".

"Quando sono arrivato a Newcastle, pensavo di poter gestire tutto ciò che mi sarebbe piovuto addosso, ma è stato molto, molto difficile. Non essere mai voluto veramente, sentire che le persone volevano che fallissi, leggere le persone che dicevano costantemente che avrei fallito , che ero inutile, un grosso spreco di spazio, una stupida testa di cavolo tatticamente incapace o qualsiasi altra cosa. Ed è stato fin dal primo giorno".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000