PSG, arriva la terza cessione: il portiere Lavallée in prestito secco all'Aubagne

Attraverso i propri canali ufficiali, il Paris Saint-Germain ha reso noto di aver ceduto in prestito secco il portiere Lucas Lavallée all'Aubagne, club di terza divisione, fino al termine della stagione.
Ecco il comunicato: "Il portiere Lucas Lavallée si trasferisce all'FC Aubagne, in Ligue National, in prestito per una stagione senza diritto di riscatto.
Nato ad Armentières nella regione Hauts-de-France della Francia settentrionale nel febbraio 2003, Lucas Lavallée ha firmato per il PSG nel giugno 2021 dal Lille OSC. Nella sua prima stagione con i Rouge & Bleu ha preso parte a quattro partite della Youth League e si è allenato regolarmente con la prima squadra.
Nel novembre 2021, il giovane portiere ha accompagnato la squadra professionistica in trasferta a Saint-Etienne. Lucas Lavallée ha anche viaggiato con la nazionale francese U20 in Argentina per la Coppa del Mondo U20 a maggio 2023. La scorsa stagione, Lucas Lavallée ha giocato in prestito per l'USL Dunkerque. Il club del nord della Francia ha concluso la stagione al 16° posto in Ligue 2, evitando così la retrocessione. Il Club augura a Lucas una fantastica stagione con l'FC Aubagne".
Le gardien de but Lucas Lavallée rejoint le FC Aubagne, en National, dans le cadre d’un prêt d’une saison sans option d’achat.
Le Club souhaite une très bonne saison à Lucas.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 20, 2024
