Rashford non ancora tesserato dal Barça: "Non sono preoccupato, il club risolverà"

Come è avvenuto anche nelle ultime stagioni, attualmente il Barcellona sta riscontrando qualche difficoltà nel tesserare per la prossima Liga i nuovi acquisti. Tra questi Marcus Rashford, arrivato in prestito dal Manchester United. L'inglese ha voluto fortemente questo tesseramento, non facendosi prendere dall'ansia per gli attuali problemi di tesseramento.
Lo ha confermato in alcune recenti dichiarazioni, riportate da Marca: "Non sono preoccupato per il mio ingaggio. Credo che sia una questione che il club deve risolvere, e sono fiducioso che accadrà. Mi concentro sull'allenamento e sull'essere pronto per l'inizio della stagione". Sul ritiro estivo, dice: "È stata una buona preseason e siamo pronti per l'inizio della stagione. Mi sono integrato abbastanza bene e mi sto adattando alla squadra e all'allenatore".
Rashford, come detto, arriva in blaugrana con grande entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione del tecnico Flick: "Posso giocare in diverse posizioni, segnare gol da tutte le zone del campo. Si tratta di essere in grado di segnare da diverse zone. Speriamo di poter fare un passo avanti rispetto all'anno scorso e provare a vincere la Champions League". Chiusura sulla concorrenza in avanti: "Ci sono molti grandi giocatori qui, ma lo sapevo già prima di arrivare. La qualità è molto alta e anche l'intensità, ed è ciò che dobbiamo mantenere per tutta la stagione".
