Rayan Cherki sull'interesse del City: "Tutto è possibile, penso alla Nazionale"
Rayan Cherki dribbla le domande di calciomercato, ma al contempo lascia aperta ogni ipotesi per il prossimo futuro. Dopo una stagione che lo ha visto protagonista con la maglia del Lione, l'attaccante francese ha parlato in conferenza stampa, in concomitanza con l'arrivo nel ritiro della Nazionale francese, per rispondere della convocazione di Didier Deschamps.
A chi gli chiedeva del mercato, Cherki ha risposto: "Tutto è possibile, ma ci sono due partite importanti con la nazionale francese. Non mi pongo questa domanda. Quando arriverà il momento, me la porrò. Non influisce affatto sul mio percorso, sono qui per divertirmi. Non guardo cosa succede altrove. Non vedo l'ora di giocare con i miei compagni. Tutto il resto non è utile".
Proprio oggi è uscita anche una sua intervista a L'Equipe, dove ha dichiarato: "Nessuno deciderà per me come, perché, dove. Ci sono molti giocatori che soffrono, ma il tempo passa velocemente, non voglio soffrire per le scelte fatte. Spero che tra dieci o quindici anni potrò dire di essere orgoglioso di me stesso e delle mie scelte. (…) Sono pronto per qualsiasi cosa. Lavoro ogni giorno, fisicamente e mentalmente, per essere pronto. Cerco soprattutto di scegliere l'opzione migliore per me, per crescere come uomo e come calciatore ", ha detto, dopo aver spiegato cosa devono dirgli i suoi corteggiatori per convincerlo. "Ho bisogno di parlare di calcio. Calcio, e ancora calcio. Molto semplicemente".











