Real Madrid, Carreras ad un passo. Con il Benfica si chiuderà dopo il Mondiale per Club

È ormai letteralmente solo questione di tempo prima che Alvaro Carreras diventi un nuovo giocatore del Real Madrid. Il classe 2003 del Benfica da tempo è stato individuato come il nuovo esterno titolare dalle merengues, ma dopo il pressing ossessivo di inizio Giugno gli spagnoli hanno capito di non poter chiudere la trattativa prima dell’inizio del Mondiale per Club. Ecco allora che la dirigenza ha solo rallentato l’operazione, ormai consapevole di dover solo formalizzare il tutto.
Formalizzazione che stando a quanto riportato da Fabrizio Romano arriverà dopo la fine della rassegna statunitense del Real Madrid. Un epilogo che in un modo o nell’altro arriverà dunque a breve. Gli uomini di Xabi Alonso sono infatti prossimi ad affrontare il Paris Saint Germain in semifinale (domani ore 21:00 italiana ndr) e se le cose dovessero andare male l’avventura americana giungerebbe alla fine. Se invece la squadra dovesse raggiungere la finale bisognerebbe attendere solo fino al 13 Luglio e quindi appena quattro giorni in più.
Ciò che conta è che una nuova è pronta ad iniziare nel Madrid, con Carreras che diventerà il nuovo padrone della fascia sinistra, scalzando quel Fernando Mendy che dal 2019 si è distinto nelle grandi vittorie delle ultime stagioni sotto la guida di Ancelotti.
