Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Alvaro Carreras si avvicina. Il Benfica ha già chiuso per il sostituto, Obrador

Real Madrid, Alvaro Carreras si avvicina. Il Benfica ha già chiuso per il sostituto, ObradorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 20:26Calcio estero
di Simone Lorini

Il Real Madrid è pronto a consolarsi con un colpo di mercato dopo l'eliminazione dal Mondiale per club: Alvaro Carreras. La batosta subita contro il PSG brucia ancora, ma dalle ceneri della delusione mondiale il Real ha già trovato un nuovo obiettivo: l'assalto finale per il calciatore del Benfica, da tempo obiettivo delle merengues.

Nonostante se ne parli da mesi, l'affare non è ancora sigillato. Manca il pezzo più importante del puzzle, il prezzo. Da Chamartín, come svelato da AS, l'idea è chiara: abbassare quei 50 milioni di euro della clausola rescissoria. L'obiettivo è muoversi in una forbice che si avvicini ai 40 milioni che erano pronti a sborsare prima del Mondiale. È questo il nodo cruciale, il dettaglio da limare nei prossimi giorni.

Intanto i portoghesi hanno già chiuso per il suo sostituto: Obrador è arrivato ieri sera a Lisbona per sottoporsi oggi alle visite mediche. Se non ci saranno intoppi, firmerà oggi stesso con le Aquile, liberando così Carreras per il Real. Se i tempi stabiliti nella capitale portoghese saranno rispettati, Carreras si sottoporrà alle visite mediche con il Real Madrid questo stesso fine settimana, al più tardi lunedì prossimo. Questo passaggio è cruciale e, una volta completato, aprirà ufficialmente le porte al suo trasferimento nella capitale spagnola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile