Real Madrid, Alvaro Carreras si avvicina. Il Benfica ha già chiuso per il sostituto, Obrador

Il Real Madrid è pronto a consolarsi con un colpo di mercato dopo l'eliminazione dal Mondiale per club: Alvaro Carreras. La batosta subita contro il PSG brucia ancora, ma dalle ceneri della delusione mondiale il Real ha già trovato un nuovo obiettivo: l'assalto finale per il calciatore del Benfica, da tempo obiettivo delle merengues.
Nonostante se ne parli da mesi, l'affare non è ancora sigillato. Manca il pezzo più importante del puzzle, il prezzo. Da Chamartín, come svelato da AS, l'idea è chiara: abbassare quei 50 milioni di euro della clausola rescissoria. L'obiettivo è muoversi in una forbice che si avvicini ai 40 milioni che erano pronti a sborsare prima del Mondiale. È questo il nodo cruciale, il dettaglio da limare nei prossimi giorni.
Intanto i portoghesi hanno già chiuso per il suo sostituto: Obrador è arrivato ieri sera a Lisbona per sottoporsi oggi alle visite mediche. Se non ci saranno intoppi, firmerà oggi stesso con le Aquile, liberando così Carreras per il Real. Se i tempi stabiliti nella capitale portoghese saranno rispettati, Carreras si sottoporrà alle visite mediche con il Real Madrid questo stesso fine settimana, al più tardi lunedì prossimo. Questo passaggio è cruciale e, una volta completato, aprirà ufficialmente le porte al suo trasferimento nella capitale spagnola.
