Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid preoccupato: rivuole il Bellingham trascinatore, Ancelotti gli ha parlato

Real Madrid preoccupato: rivuole il Bellingham trascinatore, Ancelotti gli ha parlato TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
domenica 18 maggio 2025, 10:42Calcio estero
Yvonne Alessandro

Il Real Madrid fa scattare l'allarme Jude Bellingham. Secondo quanto riportato da MARCA, quotidiano spagnolo, nella scorsa stagione il centrocampista inglese è stato assolutamente determinante e il miglior giocatore della squadra di Ancelotti per mesi interi, ma la stagione attuale è il riflesso della sua peggiore versione.

Oltre 100 milioni per prelevarlo da Dortmund, al secondo anno con la camiseta blanca ha deluso. Come rivelato, lo staff tecnico e i dirigenti hanno cercato le cause e una spiegazione, ma tutti sono d’accordo sul fatto che debba tornare a essere quel Bellingham imperiale. Alcune settimane fa, Carlo Ancelotti ha parlato con Jude per capire se ci fosse qualcosa che lo turbava al di fuori dell’ambito sportivo. Non piacevano i suoi atteggiamenti durante le partite, molto diversi rispetto alla stagione precedente.

L’allenatore italiano cercava una reazione, il ritorno alla forma reale di Bellingham, come nella scorsa annata. È vero che i numeri, pur peggiori, non sono negativi: 23 gol nel campionato 2023-24, contro i 13 di quello attuale. Lo straordinario ha lasciato il posto a qualcosa di più normale, più in linea con quanto Bellingham ha mostrato nel corso della sua carriera da professionista. Ma nel club spagnolo c'è preoccupazione e vogliono dall'ex Borussia Dortmund una reazione. Specialmente in vista del Mondiale per Club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile