Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reguillon: "Adoro Mou, ti convince di essere il migliore. Tottenham? Continuo a non capire"

Reguillon: "Adoro Mou, ti convince di essere il migliore. Tottenham? Continuo a non capire"TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 7 marzo 2024, 22:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Sergio Reguillon, terzino sinistro del Brentford, in prestito dal Tottenham, è tornato a parlare di se stesso, ma anche del suo ex allenatore José Mourinho, che ha lasciato un piacevole ricordo in lui: "Lo adoro - dice al Times -. È un mostro tattico, ma si concentra anche sui piccoli dettagli personali. Un giorno mi disse: 'Se battiamo il City e ti metti in tasca Mahrez, ti comprerò un bel prosciutto spagnolo'. Il giorno dopo era lì. Ti convince che sei il migliore. Io penso di essere un giocatore di altissimo livello, ma dobbiamo dimostrarlo" .

Perché è andato via dal Tottenham?
"Non ho capito e continuo a non capire la situazione. Durante il pre-campionato ero molto contento e Postecoglou era contento di me, così come lo staff. Giocavo come un giocatore normale, tutte le partite. La settimana prima ero andato a trovarlo. Gli chiesi: 'Mi vuoi al club?'. Lui rispose: 'Sì, devo fare una lista e tu sei nella mia rosa'. Era strano. Il giorno dopo ero fuori dall'allenamento e non sapevo cosa fosse successo".

Lei si sente a quei livelli?
"So che posso giocare negli Spurs, ma in molti aspetti del calcio il giocatore non ha il controllo. E non voglio restare seduto allo stadio a guardare. Ho 27 anni, ho troppo calcio da vivere. Non capisco perché un giorno è 'sì' e il giorno dopo è 'no', ma... . . Non penso che sia una ragione di prestazione, penso che sia un’altra ragione, questo è il calcio, questo è il business”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile