Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allarme difensori in casa Everton, Moyes chiede rinforzi: "Sono molto limitato nelle scelte"

Allarme difensori in casa Everton, Moyes chiede rinforzi: "Sono molto limitato nelle scelte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 18:34Calcio estero
di Tommaso Maschio

Scatta l’emergenza difensiva in casa Everton dopo gli infortuni di Jarrad Branthwaite , Nathan Patterson , Seamus Coleman e Vitalii Mykolenko che hanno limitato le opzioni del tecnico David Moyes in questo inizio di stagione. Per questo l’allenatore ha chiesto alla società un intervento sul mercato in questi ultimi giorni di trattative aperte per risolvere il problema e allungare le rotazioni nel reparto arretrato.

“Volevamo provare a far giocare più giocatori possibile. Non ho difensori, sono molto limitato nelle mie scelte difensive”, ha spiegato Moyes dopo il 2-0 contro il Mansfield in Carabao Cup sottolineando di non aver potuto rinunciare a Tarkowski e Kean al centro della difesa: “Ho già cambiato molti dei miei piani perché siamo senza Jarrad e siamo stati senza Myko, sicuramente, per le prime due partite. - prosegue Moyes come riporta Sky Sports - Anche alla fine della scorsa stagione è andata così e non è che ora le cose siano migliorate”.

“Abbiamo recuperato alcuni giocatori, ma altri sono infortunati. - conclude il tecnico dell’Everton - Dobbiamo solo assicurarci di non rimanere di nuovo a corto di giocatori, se possibile, come invece è stato nelle prime due partite di Premier League."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile