Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rivalità da parte. Barcellona celebrato dal Real: "Un onore competere con una grande rivale"

Rivalità da parte. Barcellona celebrato dal Real: "Un onore competere con una grande rivale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 novembre 2024, 19:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

I messaggi trasmessi al Barcellona per il 125° anniversario stanno facendo capolino in ogni dove, risvegliando chi ha segnato indelebilmente la storia del club catalano. Infatti, sono arrivati da ogni angolo del mondo, anche da chi, come Xavi Hernández, non si è lasciato benissimo l'ultima volta con i blaugrana visto l'addio e la sostituzione con Hansi Flick (attuale allenatore del Barcellona).

L'ex leggendario centrocampista e guida tecnica blaugrana ha pubblicato diverse fotografie della sua carriera da giocatore con il testo "125 anni di storia. Tanti auguri, Barça!!". Anche il brasiliano Neymar, che si trova a Barcellona tra l'altro - riferisce Mundo Deportivo, ha utilizzato i social per festeggiare i 125 anni della fondazione del Barça, pubblicando nelle sue 'stories' su Instagram una foto di una sua esultanza per uno dei suoi gol con la maglia blaugrana.

Ultimo ma non meno importante il gesto di riconoscenza del Real Madrid: "Congratulazioni per il vostro 125° anniversario, Barcellona. È un onore per il Real Madrid competere con un grande rivale come voi nel corso della nostra storia". Un grande spot di sportività per il mondo del calcio, che troppo spesso viene sovrastato da polemiche, critiche e scarso spettacolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile