Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lewandowski può raggiungere Muller e Messi in MLS: offerta e incontro con Chicago Fire

Lewandowski può raggiungere Muller e Messi in MLS: offerta e incontro con Chicago FireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 13:27Calcio estero
Yvonne Alessandro

Il contratto di Robert Lewandowski con il Barcellona scade il prossimo 30 giugno, eppure il club catalano non ha ancora proposto il rinnovo di contratto e probabilmente non avverrà. In Spagna da mesi volano voci in proposito, su club pronti a far valere l'ingaggio da parametro zero al termine della stagione corrente. Prima l'Arabia, poi l'Europa a chiedere informazioni sul bomber 37enne, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di un possibile approdo oltreoceano. Dalla MLS, secondo quanto rivelato dalla BBC, c'è stato un sondaggio per Lewandowski da parte del Chicago Fire.

Ma c'è più di così. Mundo Deportivo ha svelato che la scorsa domenica il suo direttore sportivo, Gregg Berhalter, si è recato a Barcellona per incontrare personalmente Robert Lewandowski e il suo agente, Pini Zahavi, in un hotel centrale della capitale spagnola, per valutare il suo ingaggio in vista della prossima stagione. Dopo Messi all'Inter Miami, con Muller ai Vancouver Whitecaps, un'altra franchigia americana starebbe pensando di "scippare" una stella d'Europa e trapiantarla nel calcio a stelle e strisce.

La volontà del Chicago Fire è di puntare con decisione sul polacco, facendolo diventare il simbolo della lotta al titolo di MLS. Per cercare di convincere Lewandowski, Berhalter gli ha presentato un progetto molto interessante. Con tanto di proposta milionaria che garantirebbe anche guadagni extra legati a vari marchi statunitensi. L'ex Bayern Monaco e Borussia Dortmund non ha fretta di decidere il suo futuro, focalizzato invece sul Barcellona e il qui ed ora. Ma una parentesi all'estero potrebbe anche essere contemplata, fermo restando la volontà insieme alla sua famiglia di tornare poi nella città catalana una volta che Lewa avrà appeso gli scarpini al chiodo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile