Cosa ha detto a Chivu quando giocava poco? Bisseck: "Non sono uno che si lamenta"
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, ha passato un periodo molto complicato durante il quale non ha giocato tanto. Di questo ne ha parlato a Sport1: "È stato difficile e impegnativo. Dopotutto, ero stato davvero bravo la stagione precedente e avevo giocato molto. Quando arriva un nuovo allenatore, sei naturalmente più motivato, ma come sapete, ho avuto la sfortuna di infortunarmi nella finale di Champions League. Di conseguenza, non ho potuto partecipare alla maggior parte della preparazione precampionato. Quindi, ho iniziato un po' indietro con il nuovo allenatore. Ma ora sono tornato a pieno titolo in squadra, ho avuto molto tempo a disposizione e sento la fiducia dell'allenatore. Ma stiamo parlando anche dell'Inter: abbiamo un gran numero di difensori di alto livello a livello internazionale".
Che cosa l'ha aiutata?
"Ho spesso avuto aspettative nella mia vita che poi, per qualsiasi motivo, non sono state soddisfatte. Sono esperto in questo e sapevo che non esiste una via d'uscita facile da una situazione del genere. Bisogna comunque lottare. È quello che ho fatto, e ora ne sto raccogliendo i frutti. Ma ovviamente, le cose devono continuare così".
Che sensazioni le ha trasmesso Chivu?
"Non sono uno che si lamenta, guardo sempre prima a ciò che devo migliorare. Non mi sono arreso e ora le cose stanno andando di nuovo molto bene. Bisogna influenzare ciò che è effettivamente possibile influenzare, ad esempio le prestazioni in allenamento".











