Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salah: "Al momento sono gli ultimi sei mesi al Liverpool. Aspettiamo e vediamo"

Salah: "Al momento sono gli ultimi sei mesi al Liverpool. Aspettiamo e vediamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 18:04Calcio estero
di Andrea Piras

Se non è un colpo di scena poco ci manca. Mohamed Salah è in scadenza di contratto e, intervistato dai microfoni di Sky Sports UK, ha commentato così: "Se questa è la mia ultima stagione a Liverpool? Finora, sì. Sono gli ultimi sei mesi - ha esordito -. Non ci sono progressi lì. Siamo lontani da qualsiasi progresso. Quindi, dobbiamo solo aspettare e vedere". Parole che non sanno ancora di sentenza ma certamente mettono pepe su questi mesi che separano l'ex Roma e Fiorentina dalla conclusione del suo rapporto con i Reds.

"La prima cosa che c'era sulla lista era vincere la Premier League con il Liverpool - ha proseguito la punta egiziana all'emittente satellitare britannica -. Abbiamo aspettato quel titolo per circa 30 anni. Quindi, per vincerlo e c'era la pandemia in quel momento, non abbiamo avuto davvero il tempo di festeggiarlo nel modo giusto. Non è una bella cosa da fare, quindi speriamo di poterlo fare quest'anno.

Credo ancora che la squadra abbia bisogno di un trofeo. C'è ancora metà della squadra rimasta come me, Trent Alexander-Arnold, Virgil Van Dijk, Alisson, Andy Robertson. È necessario per noi vincere un altro trofeo - ha concluso Salah - prima di andarcene tutti quanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile