Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Man United su Watkins, l'Aston Villa brama Garnacho: contatti già avviati tra i club

Man United su Watkins, l'Aston Villa brama Garnacho: contatti già avviati tra i clubTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.
giovedì 24 luglio 2025, 23:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Gli intrighi di mercato in Premier League si fanno sempre più fitti. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, ci sono stati i primi contatti tra Aston Villa e Manchester United riguardo a un possibile trasferimento di Ollie Watkins ai Red Devils, mentre l’Aston Villa sarebbe interessata all’attaccante dello United Alejandro Garnacho.

Il Manchester United, al netto di Mbeumo, è ancora alla ricerca di un numero nove, indipendentemente dal fatto che Rasmus Hojlund resti o meno a Old Trafford. I Red Devils hanno esplorato le condizioni d'ingaggio per diversi attaccanti, tra cui Ollie Watkins dell’Aston Villa, Nicolas Jackson del Chelsea e Benjamin Sesko del Lipsia, ora finito con forza nel mirino del Newcastle qualora Aleksander Isak decidesse di levare le tende per davvero.

Riguardo Watkins. L’Aston Villa non ha intenzione di vendere il centravanti inglese di 29 anni in questa finestra di mercato e lo valuta intorno ai 60 milioni di sterline. Ma l'interesse dello United c'è, mentre i Villans ricambiano per Garnacho. Sebbene gli attriti con Ruben Amorim, i Red Devils non vorrebbero venderlo ma l'argentino vorrebbe cambiare aria, pur rimanendo in Premier League e giocando la Champions League. E Unai Emery non ci sarà nella prossima edizione.

Questi due affari comunque sarebbero slegati tra di loro, dunque non si parlerebbe di uno scambio diretto, precisa l'emittente satellitare britannica. Ma lo sviluppo di una potrebbe favorire l'altra, con i dialoghi già partiti tra i club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile