Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sfuggito il Pallone d'Oro, Yama prepara la "vendetta": l'obiettivo è battere il PSG campione

Sfuggito il Pallone d'Oro, Yama prepara la "vendetta": l'obiettivo è battere il PSG campioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 settembre 2025, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Nonostante l’assegnazione del Pallone d’Oro 2025 a Ousmane Dembélé sia avvenuta solo pochi giorni fa, per Lamine Yamal la delusione sembra già alle spalle. Il giovane talento del Barcellona si concentra ora sul pieno recupero fisico, dopo essere stato fermo a causa di una pubalgia, che lo sta tenendo lontano dai campi dall’inizio del mese e dal trionfo della Spagna contro la Turchia (6-0).

Con i blaugrana, Yamal ha disputato solo tre gare in questa stagione, collezionando due gol e due assist, e la sua assenza non si è fatta sentire molto. Il Barcellona, pur ottenendo risultati positivi senza il suo gioiello, sa che per sfide di livello come quella imminente contro il Paris Saint-Germain in Champions League, sarà necessario avere il miglior Lamine Yamal in campo. Secondo le informazioni riportate dai media iberici, il numero 10 non dovrebbe scendere in campo né contro l’Oviedo in Liga, né nella successiva partita contro la Real Sociedad. Il rientro è previsto proprio per il match europeo contro il PSG, mentre il talento spagnolo continua a lavorare in solitaria.

"Non aver vinto il Pallone d’Oro gli dà ancora più motivazione", ha spiegato Flick in conferenza stampa, sottolineando quanto il giovane sia determinato a mettersi in mostra contro i campioni d’Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile