Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Yamal annuncia il suo ritorno sui social: "Hey, I'm back". Ci sarà contro il PSG

Yamal annuncia il suo ritorno sui social: "Hey, I'm back". Ci sarà contro il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 settembre 2025, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barcellona e i suoi tifosi possono sorridere. Lamine Yamal ha annunciato, attraverso i propri profili social, il suo ritorno in campo. L’esterno blaugrana ha pubblicato un video con una selezione di gol e giocate, sia in partita che in allenamento, accompagnato da un messaggio breve ma eloquente: "Hey, I’m back", con tanto di emoji sorridente e ballerina.

Un segnale chiaro che il canterano è pronto a tornare tra i convocati già domenica, in occasione della sfida de LaLiga contro la Real Sociedad. Se da un lato la prudenza resta la parola d’ordine nello staff tecnico, che potrebbe farlo partire solo dalla panchina, dall’altro sembra ormai certo che sarà disponibile al 100% per il big match di Champions League contro il PSG, in programma mercoledì a Montjuïc.

Assente nelle ultime tre partite di Liga e in una di Champions, Yamal aveva accusato fastidi al pube durante gli impegni con la nazionale spagnola. Una gestione che aveva provocato l’irritazione di Hansi Flick nei confronti del CT Luis de la Fuente, con tanto di botta e risposta pubblico tra i due. Nonostante la sua assenza, il Barça ha collezionato solo vittorie, grazie anche alle soluzioni adottate da Flick: Raphinha a destra e Marcus Rashford a sinistra hanno garantito equilibrio e incisività, ma il ritorno di Yamal rappresenta una notizia fondamentale: il Barcellona recupera il suo uomo più imprevedibile proprio alla vigilia di un ciclo di gare cruciali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile