Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Suarez: "Grazie al Gremio per l'amore". Parole d'addio? Messi lo attende a Miami

Suarez: "Grazie al Gremio per l'amore". Parole d'addio? Messi lo attende a MiamiTUTTO mercato WEB
mercoledì 29 novembre 2023, 16:12Calcio estero
di Michele Pavese

Luis Suarez passa già ai saluti. A tre giornate dalla fine del campionato brasiliano, l'attaccante uruguaiano ha pronunciato parole che sanno d'addio a margine di un evento: “Lascio tanti amici. Mi resta l'amore che mi ha dato la gente del Grêmio e anche dell'Internacional. Grazie mille per tutto questo amore, ci vediamo presto", ha detto.

L'ex giocatore del Barcellona ha segnato finora 26 gol in questa stagione, di cui 14 nel campionato brasiliano, ed è al terzo posto nella classifica dei marcatori. La spettacolare stagione di Suárez ha contribuito a portare il Grêmio, recentemente promosso dalla seconda divisione, al quinto posto in classifica, con reali possibilità di vincere il titolo: sono 59 i punti conquistati, quattro meno di Palmeiras e Flamengo, club che condividono la testa della graduatoria.

Il Pistolero non ha ancora chiarito il suo futuro ma, secondo la stampa locale, tra le sue possibili destinazioni potrebbe esserci l'Inter Miami, dove ritroverebbe l'amico Lionel Messi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile